Vuoi pubblicare il tuo libro?

1.

INVIACI LA TUA OPERA

Facci conoscere il tuo lavoro. Un file pdf del tuo libro, una sinossi che ci faccia capire quello che ti piacerebbe pubblicare, ma anche ciò che ti ha ispirato, qual è la tua visione, chi sono i tuoi interlocutori/lettori ideali… potremo così più facilmente capire il tuo potenziale.

2.

REALIZZIAMO INSIEME UN NUOVO PROGETTO

Pensare al libro nella sua costruzione è fondamentale, lavoriamo insieme alle autrici e agli autori per realizzare tutto il potenziale di una storia. Curare la struttura della narrazione, i suoi personaggi e l’evoluzione della trama sono solo alcuni degli aspetti fondamentali a cui dedichiamo attenzione. Ma una volta pubblicato il libro la sfida è appena iniziata!

3.

PUBBLICHIAMO IL LIBRO

Il lavoro di editore parte dal libro e non finisce con il libro, come spesso si è soliti pensare. Questo significa che ogni pubblicazione attiva un percorso di comunicazione e da lì comincia un racconto che costruisce relazioni, idee e nuovi progetti. Promuoverlo, presentarlo, coinvolgere il pubblico sono parte integrante del progetto. Ci dai una mano?